Il tampone rapido per la ricerca del Coronavirus è indicato se:
Per effettuare il tampone rapido presso il COS, è necessario prenotare il proprio appuntamento chiamando il numero 3483203709 oppure inviando un messaggio whatsapp con il proprio nome, email e numero di telefono per essere ricontattati.
Il test antigenico rapido utilizzato al COS ha una sensibilità superiore al 91%. Utilizziamo solo test Abbott e Siemens che sono tra i più precisi al mondo.
In caso di esito positivo, devi informare tempestivamente il tuo medico di famiglia per confermare la presenza del virus con un tampone molecolare.
Il tampone rapido ha un costo di 50 euro.
I nostri pazienti che devono sottoporsi all’intervento di chirurgia refrattiva o della cataratta, possono effettuare il test al costo di 35 euro.
Il pagamento deve essere effettuato il giorno dell’appuntamento, al tuo arrivo al COS, preferibilmente con carta di debito o credito.
Per effettuare il tampone rapido, basta prenotare il tuo appuntamento e presentarti nel giorno e ora concordati al COS, indossando la mascherina.
All’arrivo, l’infermiera ti chiederà un documento di riconoscimento prima di effettuare il test.
Il tampone viene effettuato in pochi secondi ed il risultato viene comunicato per email entro 4 ore.
In caso di esito positivo, verrai contattato telefonicamente entro 1 ora da quando effettui il test. Dovrai contattare obbligatoriamente il tuo medico di base per effettuare il tampone molecolare e confermare la positività.
Il risultato del test viene comunicato via email entro 4 ore dall’esecuzione del test antigenico con un referto firmato da uno dei medici del COS.
puoi scriverci a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
© Copyright Centro Oculistico Sardo - Tutti i diritti sono riservati
Centro Oculistico Sardo - Via Sardegna 57 - 07100 Sassari - Tel. 079.232532
Partita IVA 02539450904
Powered by E-agle Digital Marketing - Crediti
OBBLIGHI INFORMATIVI PER LE EROGAZIONI PUBBLICHE
Gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla nostra impresa sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2012