Raimond - COS, una partnership all’insegna della salute
Il Centro Oculistico Sardo annuncia la partnership con la squadra sassarese, protagonista della pallamano nazionale.
Il Centro Oculistico Sardo è orgoglioso di annunciare la nascita della partnership con la Raimond Handball Sassari.
Il COS si affianca così ad un’altra eccellenza della Sardegna ed abbraccia un importante progetto sportivo. Una collaborazione volta al riconoscimento degli importanti valori dell’attività sportiva. Ma anche alla promozione del benessere ed al raggiungimento di traguardi sempre più prestigiosi. Tutti obiettivi che COS e Raimond hanno deciso di condividere.
Il Centro Oculistico Sardo nasce oltre 40 anni fa ed è oggi una delle cliniche più innovative in Sardegna nel campo della chirurgia refrattiva. Otteniamo risultati eccellenti che migliorano la qualità di vita dei nostri pazienti e vogliamo dare il nostro contributo per migliorare anche quella di chi pratica lo sport ed in particolare agli atleti della Raimond.
“Siamo felici e onorati della nostra nuova partnership con la Raimond Handball Sassari - commenta la dottoressa Paola Piccinini - la Raimond è una società che promuove valori in linea con i nostri che, da sempre, è orientata alla promozione del benessere attraverso questo bellissimo sport. Ci auguriamo di poter supportare con la nostra attività tutti gli atleti, e perchè no, magari anche contribuire a rafforzare ancora di più la loro performance sportiva.”
“Siamo orgogliosi di esserci legati ad un’eccellenza regionale come il Centro Oculistico Sardo - così Andrea Giordo, Direttore Sportivo della Raimond Handball Sassari. - Già da questa stagione il COS ci supporterà aggiungendosi ai nostri altri partners commerciali senza i quali non sarebbe possibile rimanere ai vertici della pallamano italiana e che non ringrazieremo mai abbastanza per il sostegno offerto fin dalla nascita della nostra società”