A chi si rivolge la promozione #senzaocchialiconCOSFamily?
La promozione è dedicata ai membri della stessa famiglia che decidono di effettuare l’intervento di chirurgia refrattiva.
In che cosa consiste e chi ne può usufruire?
Della promozione possono usufruire genitori e figli e fratelli e sorelle, anche se non appartenenti allo stesso nucleo familiare. Spesso al COS si vedono giovani che vogliono correggere la miopia e portano i genitori che desiderano correggere la presbiopia oppure fratelli e sorelle che presentano entrambi i difetti visivi.
Con #senzaocchialiconCOSFamily il secondo familiare ha diritto ad uno sconto del 15% sull'intervento di chirurgia refrattiva.
A chi si rivolge la promozione #senzaocchialiconCOSStudenti?
La promozione dedicata agli studenti universitari al di sotto dei 26 anni che vogliono beneficiare della chirurgia refrattiva e proseguire il percorso di studi senza il peso di occhiali e lenti a contatto.
In che cosa consiste e chi ne può usufruire?
È un piccolo incentivo per gli studenti che ancora non lavorano, ma sono stanchi di sopportare occhiali e lenti a contatto quando passano molte ore sui libri o davanti agli schermi.
Con #senzaocchialiconCOSStudenti tutti gli studenti universitari potranno beneficiare di uno sconto del 10%.
Condizioni e applicabilità delle promozioni #senzaocchialiconCOS
Alle offerte #senzaocchialiconCOS si applicano le seguenti condizioni:
#senzaocchialiconCOSFamily
La promozione si applica solo in caso di parentela di primo e secondo grado. Sono esclusi cugini, zii e nonni
L’intervento del secondo membro della famiglia deve essere effettuato entro 4 mesi dalla data dell’intervento del primo membro della famiglia
Qualora un terzo membro della famiglia con parentela di primo o secondo grado volesse effettuare l’intervento di chirurgia refrattiva, questo riceverà uno sconto del 10%
#senzaocchialiconCOSStudenti
Per beneficiare della promozione, gli studenti devono presentare il tesserino universitario in segreteria al momento del pagamento
La promozione è valida solo per gli studenti al di sotto dei 26 anni di età.